Endurata “Mare d’Inverno” 30 Novembre / Dicembre 2024

RIVIERA LIGURE DI PONENTE
Grado difficoltà: 3/5 Medio-Impegnativo

PERCORSI

Il tour prevede due giornate d’escursione su due anelli di percorso completamente distinti.

Gli itinerari si snoderanno dalla costa fino alla prima fascia alpina dell’entroterra percorrendo sentieri, mulattiere e carrarecce in sottobosco che possiamo tranquillamente definire “il paradiso dell’endurista”. Il grado di difficoltà dei percorsi affrontati sarà di medio livello, assolutamente fattibili con qualsiasi condizione meteo essendo queste zone con fondo a prevalenza pietrosa con un ottimo grip e totale assenza di pantani, tratti fangosi o possibilità di terreno ghiacciato.

Facciamo presente che data la tipologia dei nostri percorsi e la lunghezza complessiva del tour lo stesso non è indicato a neofiti, mentre risulterà assolutamente alla portata di qualsiasi endurista mediamente smaliziato.

SISTEMAZIONE

Sarete alloggiati in camera doppia presso un hotel a 3 stelle dove effettueremo anche le cene degustando piatti tipici locali a prova di gourmet.

I pranzi di entrambe le giornate verranno effettuati in ristoranti e locande tra le migliori della zona, il tutto per mantenere un livello complessivo d’eccellenza affinché la vostra non sia una semplice girata in moto ma anche una piacevole vacanza.

PROGRAMMA
Il programma “standard” dell’endurata comprende un “tutto compreso” nel quale pensiamo completamente a tutto noi (colazioni, pranzi, cene e pernotti di ogni singola giornata, servizio guida ed assistenza tecnica), affinchè queste due giornate siano completamente spensierate e per voi unicamente di piacere e divertimento. Ricordiamo che l’endurata verrà organizzata con un minimo di 8 e per un massimo di 12 partecipanti.

Venerdi 29
Arrivo partecipanti ore 20,00 – Assegnazione camere ed a seguire cena.

Sabato 30
Colazione ed a seguire briefing.

Partenza ore 09,00 – Km. previsti circa 130
Soste per pranzo e rifornimento.
Rientro in albergo per fine pomeriggio. Cena e pernotto.

Domenica 1
Colazione e partenza ore 09,00 – Km. previsti circa 110

Soste per pranzo e rifornimento.
Rientro e fine del tour verso le ore 17,00

N.B.: Le iscrizioni devono pervenire entro il giorno 24 Novembre

Per informazioni od iscrizioni scrivici a info@motoeavventura.it